SILAT

BUKA LINGKARAN

ITALY BRANCH

SILAT BUKA LINGKARAN

Silat Buka Lingkaran (SBL) si traduce come “Cerchio Aperto”.
Questo sistema di Silat è un’arte marziale bella, dinamica ed efficace influenzata dal Pencak Silat indonesiano.
Il programma SBL ha un approccio olistico alle arti marziali, che copre vari aspetti dell’autodifesa: dal combattimento a terra al combattimento in piedi, al corpo a corpo, all’uso di armi da taglio, contundenti e flessibili, con colpi dinamici da tutte le angolazioni e le distanze.

Il fondatore e capo istruttore è Guro Alvin Guinanao ed il suo rappresentante in Italia è il maestro Andrea Citarelli.

L’arte ha un lato più morbido chiamato Kembangan (la danza dei fiori) che è una meditazione in movimento eseguita in modo rilassato e lento per aiutare a migliorare l’equilibrio, la fluidità e il ritmo e per migliorare la concentrazione, la concentrazione e i livelli di consapevolezza.

Il programma SBL è adatto a tutte le età ed è rivolto sia agli uomini che alle donne. È adatto anche a principianti o praticanti avanzati nelle arti marziali.

Il metoso di allenamento, consente di migliorare la propria forma fisica, perdere peso, aumentare i livelli di rilassamento e concentrazione e, soprattutto, aumentare la fiducia in te stessi.

Tutte le lezioni si svolgono in un ambiente divertente e amichevole, con istruttori altamente qualificati, che ti assicurano di ottenere il meglio dalla tua formazione.

Attualmente ci sono 4 corsi ufficiali in Italia:
– Frosinone (sede nazionale)
– Mestre (VE)
– Casorate Primo (PV)
– Carmagnola (TO)
– Pisa
Per informazioni sui corsi ufficiali e gruppi di studio, scrivere a sblitaly@akea.it

SBL TV

Una vera opportunità per studiare con i tuoi ritmi e da casa tua il programma del Silat Buka Lingkaran direttamente con il Capoistruttore Alvin Guinanao ed il suo Team internazionale.
Combattimento a terra / Combattimento in piedi / Colpi, leve e strangolamenti / Armi / Più avversari
Condizionamento mentale e fisico / Proiezioni / Meditazione in movimento
Premi qui ed entra direttamente nella pagina ufficiale di SBL TV dove potrai registrarti e cominciare il tuo viaggio nel Silat Buka Lingkaran.