Silat Buka Lingkaran

Il sistema

Silat Buka Lingkaran (SBL), tradotto significa "Cerchio aperto".

 

Questo sistema Silat è un'arte marziale bella, dinamica ed efficace, influenzata dalle sue radici a Nusantara (nell'antica Indonesia) e nell'Indonesia moderna.


Il programma SBL è un approccio olistico alle arti marziali, che copre tutti gli aspetti dell'autodifesa. Le diverse caratteristiche dell'arte spaziano da combattimenti a terra e in piedi, corpo a corpo, utilizzo di armi da taglio e da impatto, così come armi più morbide come la Salendang e colpi dinamici da tutti le angolazioni e le distanze.

 
L'arte ha un lato più morbido chiamato Kembangan (la danza dei fiori) che è una meditazione in movimento eseguita in modo rilassato e lento per aiutare a migliorare l'equilibrio, la fluidità e il ritmo, per migliorare la concentrazione e i livelli di consapevolezza.


Il programma SBL è adatto a tutte le età e per uomini e donne. È adatto anche per principianti o praticanti avanzati nelle arti marziali. Ti consentirà di migliorare la tua forma fisica, perdere peso, aumentare il tuo relax e i livelli di concentrazione e, soprattutto, aumentare la tua autostima. Tutte le lezioni si svolgono in un ambiente divertente e amichevole, con istruttori altamente qualificati, che ti garantiscono di ottenere il meglio dalla tua formazione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© AKEA - Associazione nazionale Jeet Kune Do - Kali - Silat - Autodifesa

Chiama

E-mail