IL NOSTRO PIANO FORMATIVO

E' possibile scegliere percosi formativi specifici, in sintonia con i propri interessi.

(clicca sul logo per approfondire)

AKEA  PROGRAM

JKD-KALI-SILAT BLEND SYSTEM

Un "blend system" proiettato fortemente alla Difesa Personale, basato sullo studio del Jeet-Kune-Do,

Kali, Silat e Muay-Thai.

Le sue basi risalgono al 1991.

PEKITI-TIRSIA KALI

TRADITIONAL FILIPINO KALI

Un meraviglioso viaggio ne momdo delle armi e non solo, con il programma della P.T. International, fondata da Tuhon William R. McGRATH.

SILAT BUKA LINGKARAN

TRADITIONAL INDONESIAN SILAT

Sistema dinamico che affonda le sue radici nell'antica e moderna Indonesia. Efficace, dinamico e bello! Il suo capoistrutttore è   Guru Alvin Guinanao.

HARDENED TARGET

SELF DEFENSE & DEFENSIVE TACTICS

Una vita dedicata alla sicurezza e alla legalità, sono le fondamento di questo metodo di Difesa Personale, ideato da Mr. Thomas G. Sipin.

Obiettivo dei nostri corsi è quello di Formare Istruttori caratterizzati da estrema professionalità e competenza, curandone tanto il programma tecnico, quanto l’aspetto didattico e organizzativo.

Il Corso di Formazione Istruttori AKEA è dedicato a Insegnanti di Arti marziali, Sistemi di difesa personale o Sport da combattimento; in caso contrario, dovrà essere seguito il naturale percorso da Allievo presso un Club AKEA.

 

I requisiti minimi per accedervi sono:

  • Aver compiuto il 21 anni di età.
  • Qualifica di Insegnante Tecnico di arti marziali, sport da combattimento, sistemi di difesa personale o Cintura Nera (o equivalente).
  • Non avere carichi pendenti o riportato condanne di nessun genere.

Dopo aver inviato il proprio Curricula a info@akea.it si verrà contattati direttamente dalla Direzione Tecnica per un primo colloquio conoscitivo. In seguito verrà approvata la candidatura al corso formativo.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© AKEA - Associazione nazionale Jeet Kune Do - Kali - Silat - Autodifesa